Amma arriva a Malpensafiere, in migliaia ad accoglierla
Già dalle prime ore del mattino tantissime persone in fila a MalpensaFiere per ricevere l'abbraccio di Amma, la leader spirituale indiana che sarà in città fino a domenica

Sono già migliaia le persone che si sono ritrovate a MalpensaFiere per l’attesissimo incontro con Amma, la leader spirituale indiana che anche quest’anno ha scelto il polo fieristico di Busto Arsizio per dispensare abbracci.
Dalle prime ore di venerdì mattina erano già centinaia le persone in coda per assicurarsi una manciata di secondi stretti tra le braccia della donna che ha ripetuto questo gesto per oltre 35 milioni di volte. Uomini, donne e bambini che arrivano -e arriveranno per tutto il weekend- da tutta Italia per pregare, meditare, dialogare e ovviamente farsi abbracciare.
E’ proprio il Darshan, l’ormai celebre abbraccio di Amma, quello che tutti aspettano. Nei suoi discorsi la leader spirituale indiana offre parole di saggezza e consigli sulla realizzazione personale così come sulle questioni più urgenti della nostra società per invitare ogni persona a partecipare al processo di costruzione di una società più impegnata e attenta. Proprio per questo Amma conclude i suoi sempre affollati incontri con l’abbraccio, un gesto semplice attraverso il quale molte persone hanno percepito la spinta a offrire il proprio servizio disinteressato a chi è in condizioni di bisogno.
L’evento inizierà nella mattinata di venerdì e continuerà fino alla notte tra domenica e lunedì. L’ingresso al polo fieristico è aperto a tutti ed è gratuito ma per ricevere l’abbraccio di Amma è necessario ritirare -sempre gratuitamente- un biglietto che indicherà l’ora a cui ricevere il Darshan. I biglietti saranno distribuiti un’ora e un quarto prima dell’inizio del programma delle giornate (clicca qui per il programma completo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.