Blitz di carabinieri e polizia locale nei boschi dello spaccio

Rozza: "Intervento condiviso al Tavolo Ordine e Sicurezza. Puntiamo a restituire quell'area alla città"

rapina carabinieri

“L’intervento di oggi al boschetto di Rogoredo è una delle tappe del programma condiviso al Tavolo dell’ordine e della Sicurezza pubblica presso la Prefettura. Puntiamo ad eliminare una piazza dell’eroina che esiste da più di 20 anni: un impegno preso dal primo giorno in cui ci siamo insediati”. Con queste parole l’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza commenta il blitz a Rogoredo che ha visto impiegati 91 uomini dei Carabinieri, 60 della Polizia locale e 20 dell’Amsa.

“Senza l’impegno del Comando provinciale dei Carabinieri – aggiunge l’assessore – e di tutte le forze dell’ordine che in queste settimane hanno organizzato interventi operativi nel boschetto di Rogoredo, non saremmo potuti arrivare a questo punto. Quello di oggi è l’ennesimo intervento, e non l’ultimo, per restituire quell’area alla città. Sono state tolte le barriere di protezione utilizzate dagli spacciatori, abbattute le baracche ed è iniziato il lavoro di bonifica dell’area dalle siringhe, che dovrà continuare nelle prossime settimane”.

“Ringrazio gli uomini della Polizia Locale e quelli dell’Amsa – conclude l’assessore – che hanno lavorato incessantemente fin dalle prime ore del mattino insieme ai Carabinieri”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.