Carabinieri al bar, preso uno spacciatore

Quando i militari sono entrati nel locale il 30enne ha cercato una via d'uscita sul retro, facendosi notare. Addosso aveva 80 grammi di droghe leggere e 1700 euro

sequestro marijuana hashish

Vede entrare nel locale i carabinieri e cerca di scappare dal retro, attirando l’attenzione dei militari. Non è stata proprio un’idea geniale quella di un 30enne residente a Samarate, disoccupato e pregiudicato.

Nella tarda serata di ieri, infatti, i militari samaratesi nel corso di un normale controllo di avventori di un esercizio pubblico, lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, dopo una perquisizione, è stato trovato in possesso di 4 involucri contenenti 85 grammi di marijuana e altri tre con 45 grammi di hashish. In tasca sono stati trovati 1700 euro in contanti, una cifra considerevole che mette in luce quanto possa incassare in una serata uno spacciatore. Il samaratese è stato arrestato e la sostanza stupefacente sequestrata.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.