Il poeta Nicola Vitale ospite a “Parole la mattina”
Incontro domenica mattina nella sede della cooperativa popolare saronnese. A seguire aperitivo con l'istituto alberghiero Prealpi
“L’infanzia che abbiamo attraversato”. È il titolo dell’incontro in programma Domenica 6 novembre alle ore 11:00 presso la Cooperativa Popolare Saronnese Via Pietro Micca 17 Saronno, nell’ambito delle iniziative “Parole la mattina” dell’associazione Maruti. L’incontro vedrà protagonista il poeta Nicola Vitale e a seguire vi sarà un Aperitivo fornito da ’Istituto Alberghiero Prealpi Saronno’ . Ingresso libero.
«Gli incontri che Ospitano Poeti – spiegano dall’associazione – che non solo rappresentano il vertice artistico della parola in Italia, ma sono anche da considerare testimoni, coscienza civile, maestri di vita, hanno ottenuto il Patrocinio della Provincia di Varese e della Regione Lombardia e si inseriscono nell’ambito del Progetto Culturale di sensibilizzazione rivolto a tutti i cittadini, con particolare riferimento ai giovani per ritrovare la nostra identità attraverso la meditazione guidata da grandi poeti sul tema dell’infanzia che abbiamo attraversato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.