Intoway, il bottone che aiuta i piccoli imprenditori

Lunedì 28 novembre Cna Varese ospita la prima presentazione ufficiale dei bottoni Intoway per il business: un’idea di giovani imprenditori varesini per i piccoli imprenditori

Intoway

Si respira aria di innovazione “made in Varese” tra gli imprenditori italiani. L’avventura della startup innovativa che sta spopolando in tutta Italia con i suoi potenti bottoni digitali nasce infatti proprio da qui. Si chiama Intoway e con le sue tecnologie aiuta le imprese a stare al passo con i tempi, equipaggiandole con strumenti d’avanguardia che permettono, in modo molto semplice, di tenere sotto controllo la soddisfazione del cliente, incrementare le vendite e aumentare la visibilità sui social network. Semplicemente con un grande bottone virtuale arancione.

I sistemi interattivi, chiavi in mano, che interagiscono con la clientela in modo semplice, facile, immediato e soprattutto automatico sono stati inventati da un team di poco più che ventenni, e hanno avuto subito un grande successo.

La presentazione ufficiale di Intoway, nata da un’idea di giovani imprenditori varesini per i piccoli imprenditori si terrà lunedì 28 novembre presso la sede di Cna Varese. Porte aperte dunque a chi è imprenditore, a chi vuole innovare e a chi vuole avere successo nell’era digitale.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.