Intoway, il bottone che aiuta i piccoli imprenditori
Lunedì 28 novembre Cna Varese ospita la prima presentazione ufficiale dei bottoni Intoway per il business: un’idea di giovani imprenditori varesini per i piccoli imprenditori
Si respira aria di innovazione “made in Varese” tra gli imprenditori italiani. L’avventura della startup innovativa che sta spopolando in tutta Italia con i suoi potenti bottoni digitali nasce infatti proprio da qui. Si chiama Intoway e con le sue tecnologie aiuta le imprese a stare al passo con i tempi, equipaggiandole con strumenti d’avanguardia che permettono, in modo molto semplice, di tenere sotto controllo la soddisfazione del cliente, incrementare le vendite e aumentare la visibilità sui social network. Semplicemente con un grande bottone virtuale arancione.
I sistemi interattivi, chiavi in mano, che interagiscono con la clientela in modo semplice, facile, immediato e soprattutto automatico sono stati inventati da un team di poco più che ventenni, e hanno avuto subito un grande successo.
La presentazione ufficiale di Intoway, nata da un’idea di giovani imprenditori varesini per i piccoli imprenditori si terrà lunedì 28 novembre presso la sede di Cna Varese. Porte aperte dunque a chi è imprenditore, a chi vuole innovare e a chi vuole avere successo nell’era digitale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.