La Riforma costituzionale farà bene all’economia?

La serata, intitolata "Riforma costituzionale: una spinta positiva per l'economia e le imprese?", è in programma martedì 22 novembre alle 21 alla Biblioteca di Solbiate Arno

Gommatec

A Solbiate Arno e ad Albizzate, da luglio ad oggi, le ragioni del Sì e quelle del No si sono già confrontate in cinque diverse serate. Perciò i comitati per il Sì di questi due Comuni hanno pensato di organizzare qualcosa di diverso.

“Solbiate Arno e Albizzate sono località con una tradizione e una realtà produttiva molto diffusa – spiegano gli organizzatori –  allora perchè non concentrare l’attenzione sugli effetti che la riforma costituzionale potrebbe generare nelle attività economiche del nostro Paese, nel mondo dell’impresa e del lavoro? Così è nata la serata di approfondimento che si terrà al salone della biblioteca di Solbiate Arno in via Chinetti”.

La serata, intitolata “Riforma costituzionale: una spinta positiva per l’economia e le imprese?”, è in programma martedì 22 novembre alle 21.

Ne parleranno Vincenzo Salvatore, Ordinario di Diritto internazionale dell’Università degli Studi dell’Insubria, Giacomo Buonanno, Ordinario di Sistemi dell’elaborazione dell’informazione all’Università “Carlo Cattaneo” – Liuc di Castellanza e Massimo Brugnone, Social Media and Digital PR Specialist” al Sole 24 Ore,  moderati da Aurora Magni, Presidente Blumine srl, docente incaricato LIUC di Castellanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.