La Riforma costituzionale farà bene all’economia?
La serata, intitolata "Riforma costituzionale: una spinta positiva per l'economia e le imprese?", è in programma martedì 22 novembre alle 21 alla Biblioteca di Solbiate Arno

A Solbiate Arno e ad Albizzate, da luglio ad oggi, le ragioni del Sì e quelle del No si sono già confrontate in cinque diverse serate. Perciò i comitati per il Sì di questi due Comuni hanno pensato di organizzare qualcosa di diverso.
“Solbiate Arno e Albizzate sono località con una tradizione e una realtà produttiva molto diffusa – spiegano gli organizzatori – allora perchè non concentrare l’attenzione sugli effetti che la riforma costituzionale potrebbe generare nelle attività economiche del nostro Paese, nel mondo dell’impresa e del lavoro? Così è nata la serata di approfondimento che si terrà al salone della biblioteca di Solbiate Arno in via Chinetti”.
La serata, intitolata “Riforma costituzionale: una spinta positiva per l’economia e le imprese?”, è in programma martedì 22 novembre alle 21.
Ne parleranno Vincenzo Salvatore, Ordinario di Diritto internazionale dell’Università degli Studi dell’Insubria, Giacomo Buonanno, Ordinario di Sistemi dell’elaborazione dell’informazione all’Università “Carlo Cattaneo” – Liuc di Castellanza e Massimo Brugnone, Social Media and Digital PR Specialist” al Sole 24 Ore, moderati da Aurora Magni, Presidente Blumine srl, docente incaricato LIUC di Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.