Legnano – Varese vietata ai tifosi biancorossi

Il prefetto della provincia di Milano ha vietato la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Varese

calcio eccellenza legnano - varese 0-1

Duro colpo per i tifosi del Varese, che non potranno assistere alla vicina trasferta dei propri beniamini domenica 20 novembre (inizio ore 14.30) allo stadio “Mari” di Legnano.

Come riportato nel comunicato stampa della società biancorossa, il prefetto della provincia di Varese ha vietato la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Varese «per ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica».

Questo il comunicato:
Varese Calcio, di concerto con A.C: Legnano, comunica che il Prefetto della Provincia di Milano ha emesso un provvedimento per limitare la vendita dei tagliandi per l’incontro di domenica 20-11 Legnano-Varese in programma allo stadio “Mari”.

La limitazione è per tutti i residenti nella provincia di Varese per ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica.

La società biancorossa invita pertanto tutti i propri sostenitori a non recarsi allo stadio ‘Mari’ se residenti a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.