Lite con coltello per una sigaretta negata
La violenta colluttazione ha visto protagonisti due pregiudicati sotto effetto di alcol. I carabinieri li hanno denunciati
Una sigaretta non offerta sarebbe alla base della violenta lite tra due persone avvenuta in via Baracca nella serata di ieri, domenica, a Lonate Pozzolo. I due sono stati identificati e denunciati dai carabinieri alcune ore dopo i fatti, una volta medicati in ospedale.
I due protagonisti, uno dell’85 l’altro del ’79, sono di nazionalità marocchina, entrambi pregiudicati. La lite è scoppiata in strada e si è conclusa nell’abitazione di uno dei due. Entrambi erano palesemente ubriachi.
Durante la colluttazione è stato anche brandito un coltello che è stato sequestrato dai militari lonatesi. Al corpo a corpo avrebbe partecipato anche una terza persona che, però, si è dileguata prima dell’arrivo della forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.