Lo sci in centro piace ai bambini e il 24 novembre sarà “black thursday”
Sono iniziati gli eventi dedicati al Natale. Mercoldì giornata di supersconti nei negozi e dal 29 via libera alla consegna dei biglietti per il concerto "Christmas forever"

Le iniziativa natalizie di Busto Arsizio sono partite questo weekend con la pista da sci in piazza Santa Maria, evento organizzato con la snow school Camparient che ha portato in città l’impianto in neveplast per provare l’emozione dello sci anche senza la neve vera. Molti i bambini che hanno partecipato e che si sono divertiti a provare sci, hockey e snowboard.
In attesa del prossimo evento, il mercoledì nero dello shopping con sconti del 20% in molti esercizi della città, il Comune fa sapere che il 15 dicembre alle ore 20.45 nella Basilica San Giovanni torna il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio. Protagonisti del concerto, dal titolo “Christmas forever”, saranno il Coro e l’Orchestra Sinfonica Amadeus, diretti dal maestro Marco Raimondi.
Sarà possibile ritirare il biglietto d’invito (ingresso gratuito) dal 29 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso la Sala Riunioni del Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12. Ciascuno degli interessati potrà richiedere un numero massimo di due ingressi e avrà la possibilità di scegliere il posto all’interno della Basilica.
In caso di esubero di richieste rispetto ai posti disponibili, gli interessati verranno iscritti in un’apposita lista d’attesa. In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare al concerto solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.