Mi chiamo Filippo e vorrei essere adottato
Un meraviglioso misto spinone-schnauzer cerca casa

Vedete i miei occhi da cucciolone? Il mio pelo lucidissimo spruzzato di bianco? Ho solo un anno e mezzo e sono allegrissimo, fiducioso e giocoso. Non mi sono neanche accorto che ho rischiato l’inferno… tolto per un pelo da un terribile posto. Ora penso a giocare e mi intristisco molto dentro ad un box. Passo lunghe ore solo a guardare attraverso le sbarre e ogni tanto piango, sì un po’ come un cucciolo, in modo sommesso. Prendetemi con voi e portatemi via. Sono sanissimo, sterilizzato, peso 23 kg che trasformo di allegria e simpatia. Quando mi lasciano uscire io cerco di correre e giocare tantissimo, ma torno subito al richiamo e do tanti bacini. Poi mi stendo tranquillo e assaporo il profumo dell’erba.
Nel mio box c’è solo cemento.
Contattate per me Angela 338-3930866
angela.dionisio1@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.