Molina commissariato. Caianiello (FI): “Un pensiero ad Andrea Badoglio”
Il commento su Facebook di Nino Caianiello, leader provinciale di Forza Italia, commentando la notizia del commissariamento della Fondazione Molina

«Un pensiero ad Andrea Badoglio e a Marco Giovannelli». È quello che dedica dalla sua pagina su Facebook Nino Caianiello, leader provinciale di Forza Italia, commentando la notizia del commissariamento della Fondazione Molina.
«Pagina amara per una Istituzione come il Molina e per la città di Varese. La chiarezza, ora, potrà emergere nei modi auspicati e legittimi, spiace personalmente che, dopo, aver sostenuto e coronato la nomina di Campiotti e Ungaro nel cda del Molina, FI prese le distanze, in tempi non sospetti, chiedendo chiarezza e non ottenendola (dagli stessi sopracitati) prendendo da Lor Signori immediatamente le distanze su, eventuali, responsabilità amministrative e politiche, anche alla luce dell’attuale commissariamento dell’Istituto Molina. Forza Italia è stata oggetto di attacchi politici, personali e non (a cui tra l’altro non ha mai reagito) per aver richiesto e ribadito chiarezza in più modi e a più riprese, in vari sedi, istituzionali e non. Tentare di giustificare i tanti silenzi di Galimberti e di Malerba ora che si sia giunti al commissariamento del Molina denunciando il centrodestra per aver nominato il cda testè commissariato, significa non riconoscere l’impegno di tanti, e non solo di Forza Italia, che hanno chiesto tra tutti chiarezza e confronti per appurare la verità! Uno tra tutti Andrea Badoglio…Bene, credo che al di là del ruolo di chi era preposto alle verifiche e alle decisioni di competenza, oggi Andrea da lassù ha ottenuto una soddisfazione, che va’ verso atti di trasparenza e di chiarezza! Questa è la Politica e l’Amministrazione che vogliamo, per cui ci battiamo e ci batteremo, rifuggendo dalle intimidazioni mediatiche e alle reazioni scomposte di chi non ha nulla da perdere e vive incattivito,con la disperazione dei tanti fallimenti societari e dalla incapacità di sorridere alla vita sua e degli altri! Avanti con un sorriso, confidando nella libertà e nel rispetto! Buon lavoro al Commissario, confidando di riuscire a garantire finalmente serenità agli Ospiti, ai Familiari e non ultimo ai lavoratori dell’Istituto Molina».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.