Referendum, una serata per conoscere il Sì, il No e anche il Forse

La "apericena del Forse" è l'ironica iniziativa di venerdì sera del Circolo Quarto Stato, che apre la serata di dibattito con Daniele Marantelli e Riccardo Conte

Circolo Quarto Stato Cardano al Campo

Il Circolo Quarto Stato propone una serata di dibattito congiunto tra due eminenti rappresentanti delle due posizioni in campo: l’avvocato Riccardo Conte per il NO e l’Onorevole Daniele Marantelli per il SI’.

“Abbiamo pensato che in questo preciso momento non ci sono “solo” due schieramento bensì tre. Ci sono quelli del sì, quelli del no e anche quelli del forse, gli indecisi, quelli che non ne possono più di slogan e semplificazioni estreme. Ed è un po’ (anche) per questo che il Circolo Quarto Stato organizza un confronto aperto tra le ragioni del Sì e le ragioni del No”.

Per sostenere il “fronte del forse” ci sarà prima del dibattito anche un “APERICENA DEL FORSE“. A dubbiosi e incerti un prezzo speciale, per i convinti prezzo intero (7€ con consumazione inclusa).
Durante la serata saranno ovviamente disponibili i materiali informativi dei due Comitati.

“Vista la complessità dell’argomento chiunque avesse domande o curiosità particolari da sottoporre ai nostri ospiti lo invitiamo a mandarle in anticipo tramite messaggio alla pagina Fb del Circolo Quarto Stato oppure a info@circoloquartostato.it.
Le domande saranno pubblicate nei giorni precedenti all’incontro sulla pagina Facebook dell’evento”.

***

Dalle ore 19.30 “APERICENA DEL FORSE“: ai dubbiosi e incerti prezzo speciale, per i convinti prezzo intero.
Dalle ore 21.15 “LE RAGIONI PER ANDARE A VOTARE – Incontro dibattito sul Referendum Costituzionale”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.