Sesso in cambio di soldi per l’affitto, si indaga su altri casi
Salvatore Tramacere non ha risposto alle domande del Gip sugli episodi che vengono contestati dalla Procura. Gli inquirenti continuano ad indagare
Salvatore Tramacere, arrestato lo scorso 17 novembre per aver chiesto prestazioni sessuali in cambio di contributi per l’affitto, ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere davanti al giudice per le indagini preliminari.
Nei prossimi giorni, però, dovrebbe farsi interrogare alla presenza del suo avvocato Maira Cacucci, ex-assessore nelle giunta Magistrali, che ha chiesto tempo per visionare le carte e i video che incastrano l’ex-funzionario dell’ufficio servizi sociali e cultura di Rescaldina, accusato di aver chiesto e ottenuto le prestazioni da almeno due donne bisognose di aiuti per il pagamento dell’affitto.
Il sostituto procuratore Nadia Calcaterra e i finanzieri della Gruppo di Legnano stanno proseguendo le indagini per scavare più a fondo e verificare se vi sono altri casi simili o, addirittura, altre fattispecie di reato. Non sono da escludere altri sviluppi, infatti nel registro degli indagati dell’inchiesta “Sex and the city” ci sono altre tre persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.