Spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, arrestato un 29enne
Un grammo di cocaina, 7 grammi di marijuana, 0.30 grammi di hashish ed una dose di LSD. Un disoccupato di 29 anni di Venegono Superiore è stato arrestato dai carabinieri di Malnate

Un grammo di cocaina, 7 grammi di marijuana, 0.30 grammi di hashish ed una dose di LSD.
Un disoccupato di 29 anni di Venegono Superiore è stato arrestato dai carabinieri di Malnate, poichè ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il blitz in piazza Cavour dove i militari hanno notato la presenza di un ragazzo, già noto alle forze di polizia, in atteggiamento sospetto.
I Carabinieri hanno quindi deciso di sottoporre ad un accurato controllo il giovane che, durante la successiva perquisizione, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente e della somma in contanti di 1.280 euro in banconote di piccolo taglio. La circostanza ha indotto i militari dell’Arma a proseguire la perquisizione del giovane presso la sua abitazione, dove è stata effettivamente trovata la prova dell’attività di spaccio.
Le dosi erano già confezionate e pronte per lo spaccio, oltre ad attrezzatura varia per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. Il 29enne è stato quindi arrestato con l’accusa di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associato al carcere di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.