Spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, arrestato un 29enne

Un grammo di cocaina, 7 grammi di marijuana, 0.30 grammi di hashish ed una dose di LSD. Un disoccupato di 29 anni di Venegono Superiore è stato arrestato dai carabinieri di Malnate

carabinieri generiche

Un grammo di cocaina, 7 grammi di marijuana, 0.30 grammi di hashish ed una dose di LSD.

Un disoccupato di 29 anni di Venegono Superiore è stato arrestato dai carabinieri di Malnate, poichè ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz in piazza Cavour dove i militari hanno notato la presenza di un ragazzo, già noto alle forze di polizia, in atteggiamento sospetto.

I Carabinieri hanno quindi deciso di sottoporre ad un accurato controllo il giovane che, durante la successiva perquisizione, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente e della somma in contanti di 1.280 euro in banconote di piccolo taglio. La circostanza ha indotto i militari dell’Arma a proseguire la perquisizione del giovane presso la sua abitazione, dove è stata effettivamente trovata la prova dell’attività di spaccio.

Le dosi erano già confezionate e pronte per lo spaccio, oltre ad attrezzatura varia per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. Il 29enne è stato quindi arrestato con l’accusa di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associato al carcere di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.