Ultimo fine settimana per la Mostra Mercato Missionaria
La rassegna benefica si tiene nella palestra dell'oratorio, in piazza Vittoria. Chiusura domenica 13 alle 22
Ultimi giorni di apertura per la Mostra Mercato Missionaria, la rassegna allestita nella palestra dell’oratorio di Gemonio (in piazza Vittoria, quella principale del paese) a sostegno sia di iniziative missionarie sparse per il mondo, sia per progetti solidali del territorio.
Alla Mostra, che va in scena in questo periodo fin dai primi anni Settanta, è possibile acquistare tappeti orientali, stoffe e oggetti di artigianato etnico (africano, asiatico o sudamericano), presepi provenienti da diverse zone del mondo e diverse idee regalo (dalla frutta sciroppata a oggetti di bigiotteria e tanto altro).
È inoltre possibile aderire all’iniziativa portata avanti dalla Zona pastorale delle Valli Varesine (legate alla Diocesi di Como), con la quale è possibile contribuire a far studiare un bambino africano, o coprendo l’intera quota o donandone una parte.
Venerdì la Mostra sarà aperta dalle 15 alle 19; sabato dalle 15 alle 22, domenica sia al mattino (9-12) sia dal pomeriggio a sera inoltrata (15-22).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.