Uno sguardo al Belvedere e non solo
Sarà la Pro Loco di Azzate a gestire il nostro account Instagram per una settimana
Passiamo la parola, o meglio la fotografia, alla Pro Loco di Azzate. Dopo Sara e Ilaria di IgersVarese, entriamo nel bel paese che guarda il lago per una settimana. Un’occasione per affacciarsi dal suo Belvedere ma anche per conoscere le tante realtà che lo abitano.
Buon giorno, questa settimana l’account è gestito dalla Pro Loco di Azzate @proazzate cercheremo di farvi conosce cose, luoghi e persone della nostra #Azzate. Ci presentiamo con la nostra cartolina più bella; il #Belvedere, uno del balconi sul #LagodiVarese da cui si gode un panorama unico (anche con la nebbia perché si percepisce l'”infinito” ;-)
IL PROGETTO #CONVARESENEWS
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago. Siamo stati al mare, in montagna, a Siena, a Edimburgo, in Valcuvia, sui campi da basket e così via.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.