Al cinema tra cartoon e commedie
Il nuovo film Disney si intitola "Oceania". Nelle sale anche Florence e Lion

Il nuovo film Disney, Oceania, uscirà nei cinema italiani giovedì 22 dicembre.
La giovane Vaiana partirà da un’isola dell’Oceania per salvare il popolo cui appartiene e cercare la sua identità, accompagnata in un’avventura attraverso l’Oceano Pacifico da un semidio, Maui.
Meryl Streep e Hugh Grant sono i protagonisti di Florence, al cinema dal 22 dicembre. Anni 40, New York: la ricca ereditiera Florence Foster Jenkins è conosciutissima nei salotti dell’alta borghesia della città. Generosa e grande appassionata di musica classica, ama intrattenere i suoi ospiti con le sue performance canore. Il problema è che la sua voce, che lei crede straordinaria, suona in realtà ben poco piacevole all’orecchio altrui. Il marito e il manager riescono a risparmiarle l’amara verità controllando la lista di invitati a tutti gli spettacoli, fino a quando arriva il momento per Florence di cantare alla Canergie Hall, davanti a un pubblico non selezionato…
Lion, con Nicole Kidman e tratto da un’incredibile storia vera, uscirà al cinema il prossimo 22 dicembre. Saroo è un bambino di Madras che all’età di 5 anni sale su un treno e si perde a Calcutta. Ritrovato dalla polizia, verrà adottato da una coppia australiana. Divenuto adulto, il ragazzo scoprirà grazie alle moderne tecnologie la sua città di provenienza e partirà alla ricerca della famiglia d’origine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L’eroina nei boschi dei funghi, gli schiavi e i “signori della roba“
lenny54 su Bancarotta fraudolenta, chiesto il rinvio a giudizio per Mirko Rosa e i suoi genitori
Lucaluca su Figli del registro elettronico
Marco Buford su Il candidato sindaco per il centrosinistra sarà Maria Irene Bellifemine
Marco Rizzioli su In Piazza Monte Grappa per ricordare le vittime delle foibe
Felice su In piazza contro il decreto Pillon: «È una battaglia di civiltà»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.