Alumni rock, festa di Natale per gli ex dello scientifico
L'appuntamento è per venerdì 23 dicembre a partire dalle 19 al Twiggy dove sarà possibile cenare e ascoltare le esibizioni musicali degli alumni
Venerdì 23 dicembre si terrà presso il Twiggy di Varese “alumniROCK” la festa dell’associazione Alumni del Liceo Ferraris di Varese. La serata è aperta a tutti, ma soprattutto agli Ex Alunni del liceo, giovani e meno giovani.
Dalle 19 sarà possibile cenare, fortemente consigliata la prenotazione (0332.1967097), e dalle 21 si terrà un concerto un po’ speciale che raccoglie compagini di alunni di diverse generazioni.
Inizierà il Coro del Liceo, con i ragazzi del 4° e 5° anno con un programma di canti natalizi e non. Dalle 22 invece si esibiranno 2 band di Alumni purosangue: i giovani Wait for It e i diversamente giovani Jimmy Island Band per una serata tutta rock. Durante la serata è possibile associarsi (costo 25 euro per gli over 26, gratuito per gli under) anche beneficiando delle seguenti promozioni: iscrizione alumni 2017 + menu “Combo street” 30 euro (Hamburger o wrap + birra tweez+dolce); iscrizione alumni 2017 + Menu “Combo fusion” 35 euro (Nigiri in Piemonte (tartare di manzo, con riso agrodolce)+ noodles saltati o riso saltato + birra); iscrizione alumni 2017 + 1 consumazione 20 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.