Aperto il mercatino natalizio delle scuole di Abbiate

Alla scuola Dante il mercatino con gli oggetti natalizi costruiti dai bambini. L'inaugurazione con i canti natalizi preparati per l'occasione

Aperto il mercatino natalizio delle scuole elementari di Abbiate Guazzone, la scuola Dante, che fa parte dell’Istituto Comprensivo Galilei. A realizzare gli oggetti natalizi, su iniziativa dei genitori, sono stati i bambini della scuola.

Galleria fotografica

Mercatino Natalizio alle scuole elementari di Tradate 4 di 11

Lo spazio espositivo è stato inaugurato il pomeriggio di lunedì 12 dicembre, con i bambini di terza, quarta e quinta elementare che hanno intonato alcune canzoni natalizie di fronte ai genitori. La stessa iniziativa si ripeterà martedì 20 dicembre, quando a cantare saranno i bambini di prima e seconda elementare, in occasione della chiusura del mercatino.

Sarà possibile, nei prossimi giorni, poter acquistare gli oggetti natalizi martedì 13, giovedì 15, lunedì 19 e martedì 20 dicembre, al termine delle lezioni pomeridiane, nell’atrio della scuola Dante.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatino Natalizio alle scuole elementari di Tradate 4 di 11

Video

Aperto il mercatino natalizio delle scuole di Abbiate 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore