Cade in casa, anziano soccorso dalla Polizia Locale

L'attenzione rivolta da due operai e la pronta reazione degli agenti hanno permesso di soccorrere prontamente un ultraottantenne ferito

Polizia Locale

La Polizia Locale di Vergiate – “complici” due operai attenti – soccorre un anziano del paese, vittima di un infortunio domestico.

È successo giovedì 22 dicembre, nella tarda mattinata: una pattuglia impegnata in ordinarie attività diurne è stata fermata da due operai, che dovevano svolgere lavori nell’abitazione di un ultraottantenne. I due si erano presentati di fronte all’abitazione, ma l’anziano non rispondeva più né al telefono né al citofono, nonostante avessero un appuntamento confermato.

A questo punto gli agenti hanno scavalcato la recinzione e, uditi dei lamenti provenire dall’interno dell’abitazione, sono entrati all’interno della casa, trovando il proprietario a terra, vittima di una caduta accidentale. Soccorso successivamente dal personale medico, se la caverà con qualche giorno di ospedale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore