Cade in casa, anziano soccorso dalla Polizia Locale
L'attenzione rivolta da due operai e la pronta reazione degli agenti hanno permesso di soccorrere prontamente un ultraottantenne ferito

La Polizia Locale di Vergiate – “complici” due operai attenti – soccorre un anziano del paese, vittima di un infortunio domestico.
È successo giovedì 22 dicembre, nella tarda mattinata: una pattuglia impegnata in ordinarie attività diurne è stata fermata da due operai, che dovevano svolgere lavori nell’abitazione di un ultraottantenne. I due si erano presentati di fronte all’abitazione, ma l’anziano non rispondeva più né al telefono né al citofono, nonostante avessero un appuntamento confermato.
A questo punto gli agenti hanno scavalcato la recinzione e, uditi dei lamenti provenire dall’interno dell’abitazione, sono entrati all’interno della casa, trovando il proprietario a terra, vittima di una caduta accidentale. Soccorso successivamente dal personale medico, se la caverà con qualche giorno di ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In piazza contro il decreto Pillon: «È una battaglia di civiltà»
DavideK su Nella centrale operativa del 112 che ogni giorno risponde a 4500 richieste d'aiuto
gguidobono su Sidibe, dalla Schiranna all'hotel de France col primo ministro francese
Simone Bardelli su Via gli alberi per fare i parcheggi, protesta fuori da scuola
gguidobono su Trallalamamma: il cerchio delle mamme con la Doula
GMT su "Togliamo il casello di Gallarate, crea solo traffico e inquinamento"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.