Come sarà il nuovo centro storico? Se ne parla alle 18 in Sala consiliare

Venerdì 16 dicembre alle 18 in Sala consiliare un'assemblea pubblica per illustrare il Piano di recupero del centro storico

141 tour Cantello: i luoghi

L’Amministrazione Comunale di Cantello organizza un’assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini per aggiornare ed illustrare il Piano di Recupero del centro storico.

L’appuntamento è per venerdì 16 dicembre alle 18 presso la Sala Consiliare del Comune.

Interverrano il sindaco Gunnar Vincenzi, il presidente della Commissione paesaggio Massimo Mastromarino, l’assessore all’Urbanistica ed edilizia privata Chiara Catella e il responsabile dell’Area Urbanistica ed edilizia privata Paolo Turconi.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

di
Pubblicato il 16 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore