Dalla neve alla cena in strada. Le foto più viste del 2016

Una singolare classifica senza tramonti mozzafiato, ma con tante curiosità inviate dai lettori, da panorama notturno dal Campo dei fiori al volto nel falò

Una notte di neve

Tantissime le foto dei lettori arrivate in redazione durante l’anno, soprattutto attraverso la comunità di Varesenews, dove sono state caricate direttamente le immagini. Non ci sono tramonti mozzafiato o buffi animali in questa classifica. Le foto dei lettori più viste sono state la neve (immancabile), uno spettacolare paesaggio notturno dal Campo dei Fiori, e la bella terrazza panoramica di Luino. Ma anche tante curiosità come l’alveare trovato nel cassonetto o il volto nel falò di Sant’Antonio a Varese.

Ecco qui tutta la classifica:

1 – “Una notte di neve” di Andrea Pozzi

2 – “Spegnete la luce!” di Andrea Crespi

3 – “Terrazza panoramica a Luino” di Principe

4 – “Un alveare nel… cassonetto” di Bruno Candelori

5 – “Incendio temporale” di Sabrina

6 – “C’è un volto nel Falò” di Antonio

7 – “Finalmente un po’ di sole” di Deta73

8 – “Che botta!

9 – “Incendio a Castellanza

10 – “Cena sulla strada” di Paolanna

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 31 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore