Di chi è “Il guardiano del bosco”?

A scatenare le nostre ricerche è stato un lettore, Rudy Cusati, che ci ha inviato una foto e un messaggio su Facebook. E la risposta è...

Avarie

A scatenare le nostre ricerche è stato un lettore, Rudy Cusati, che ci ha inviato una foto e un messaggio su Facebook: la foto la vedete qui sopra, il messaggio è “Aiutatemi a sapere chi è l’artista. Fatto su una pianta nel parco campo dei fiori. Bellissimo”.

Nella ricerca ci è venuto in aiuto Menta e Rosmarino, che ha scoperto chi è l’artista di questo piccolo capolavoro intagliato in un albero. Si tratta di  Sergio Terni, di Cocquio Trevisago.

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore