Il Malpensa Rugby festeggia la fine del Movember
Domenica 4 dicembre l'appuntamento conclusivo dell'iniziativa con i baffi per la salute maschile

Il Malpensa Rugby, la squadra di base allo stadio delle Azalee a Gallarate, festeggia la fine del mese di Movember, il mese coi baffi dedicato dal mondo del rugby alla salute maschile e alla raccolta di fondi per la ricerca sui tumori.
Domenica 4 dicembre, alle ore 14.30, ci sarà il calcio d’inizio della partita della prima squadra che per la serie C1 sfida il Delebio dopo tre settimane di pausa.
In occasione del calcio d’inizio Malpensa Rugby ospiterà il sindaco di gallarate, a cui dalle 15 si unirà anche il dott. Carlo Bizza primario del reparto di urologia dell’ ospedale di Gallarate: sarà consegnata la donazione di oltre 1000 euro raccolti dal Malpensa Rugby con l’iniziativa del movember. La squadra ha organizzato due diversi momenti nelle domenica del 20 e 26 novembre, pe rraccogliere fondi divertendosi (nella foto, la spilla coi baffi per il mese di movember)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.