Licata (Pd): “Solidarietà ai commercianti per i vandalismi subiti”
La presa di posizione del capogruppo del Partito Democratico, Francesco Licata, dopo i fatti di domenica che hanno visto protagonisti gli anarchici
La presa di posizione del capogruppo del Partito Democratico, Francesco Licata, dopo i fatti di domenica che hanno visto protagonisti gli anarchici:
Doverosa, ma non scontata ne banale, è la #solidarietà che con massimo dispiacere per l’ennesima volta rivolgo ai commercianti e quella, nella quale mi riconosco, che rivolgo verso tutti i concittadini della mia Cittá, #Saronno.
Si, perché sono anche e soprattutto i cittadini ad essere feriti, deturpati, sviliti insieme ai commercianti ed alle forze dell’ordine.
Il torto che #Saronno sta subendo non è più tollerabile ed è arrivato il momento che dalla Prefettura arrivi un chiaro segnale di discontinuità a difesa della città. È del tutto evidente che il Sindaco, nonostante i facili proclami, nulla possa sul tema se non interpella e fa percepire esattamente la gravità del problema. Perché la narrazione è diversa dalla realtà. Perchè non va tutto bene come qualcuno vuole farci credere ed è la Città che ne perde e risente.
#Saronnomeritadipiù
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.