Licata (Pd): “Solidarietà ai commercianti per i vandalismi subiti”
La presa di posizione del capogruppo del Partito Democratico, Francesco Licata, dopo i fatti di domenica che hanno visto protagonisti gli anarchici

La presa di posizione del capogruppo del Partito Democratico, Francesco Licata, dopo i fatti di domenica che hanno visto protagonisti gli anarchici:
Doverosa, ma non scontata ne banale, è la #solidarietà che con massimo dispiacere per l’ennesima volta rivolgo ai commercianti e quella, nella quale mi riconosco, che rivolgo verso tutti i concittadini della mia Cittá, #Saronno.
Si, perché sono anche e soprattutto i cittadini ad essere feriti, deturpati, sviliti insieme ai commercianti ed alle forze dell’ordine.
Il torto che #Saronno sta subendo non è più tollerabile ed è arrivato il momento che dalla Prefettura arrivi un chiaro segnale di discontinuità a difesa della città. È del tutto evidente che il Sindaco, nonostante i facili proclami, nulla possa sul tema se non interpella e fa percepire esattamente la gravità del problema. Perché la narrazione è diversa dalla realtà. Perchè non va tutto bene come qualcuno vuole farci credere ed è la Città che ne perde e risente.
#Saronnomeritadipiù
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Buford su Il candidato sindaco per il centrosinistra sarà Maria Irene Bellifemine
Marco Rizzioli su In Piazza Monte Grappa per ricordare le vittime delle foibe
Felice su In piazza contro il decreto Pillon: «È una battaglia di civiltà»
DavideK su Nella centrale operativa del 112 che ogni giorno risponde a 4500 richieste d'aiuto
gguidobono su Sidibe, dalla Schiranna all'hotel de France col primo ministro francese
Simone Bardelli su Via gli alberi per fare i parcheggi, protesta fuori da scuola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.