Licata (Pd): “Solidarietà ai commercianti per i vandalismi subiti”

La presa di posizione del capogruppo del Partito Democratico, Francesco Licata, dopo i fatti di domenica che hanno visto protagonisti gli anarchici

I candidati sindaco di Saronno 2015

La presa di posizione del capogruppo del Partito Democratico, Francesco Licata, dopo i fatti di domenica che hanno visto protagonisti gli anarchici:

Doverosa, ma non scontata ne banale, è la #solidarietà che con massimo dispiacere per l’ennesima volta rivolgo ai commercianti e quella, nella quale mi riconosco, che rivolgo verso tutti i concittadini della mia Cittá, #Saronno.
Si, perché sono anche e soprattutto i cittadini ad essere feriti, deturpati, sviliti insieme ai commercianti ed alle forze dell’ordine.
Il torto che #Saronno sta subendo non è più tollerabile ed è arrivato il momento che dalla Prefettura arrivi un chiaro segnale di discontinuità a difesa della città. È del tutto evidente che il Sindaco, nonostante i facili proclami, nulla possa sul tema se non interpella e fa percepire esattamente la gravità del problema. Perché la narrazione è diversa dalla realtà. Perchè non va tutto bene come qualcuno vuole farci credere ed è la Città che ne perde e risente.
#Saronnomeritadipiù

di
Pubblicato il 19 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore