“No alle aziende per la nuova piattaforma ecologica?”
La domanda viene posta dalla Lega Nord di Vedano Olona dopo aver visionato gli orari di apertura della nuova struttura di via Boschina

«Perché la nuova piattaforma ecologica non può essere usata dalle aziende?» La domanda viene posta dalla Lega Nord di Vedano Olona dopo aver visionato gli orari di apertura della nuova struttura di via Boschina, nella zona industriale Careno, gestita da Coinger.
«In questi giorni sono in distribuzione gli orari delle piattaforme Coinger, tra cui è indicata anche quella di Vedano Olona, che quindi inizierà a funzionare nel 2017 – spiegano dalla Lega -. La particolarità che ci ha colpito, è che non è previsto nessun giorno di utilizzo per le aziende (tra cui anche quelle della zona industriale che ospita la piattaforma) che dovranno quindi utilizzare la piattaforma di Castiglione Olona, come potete vedere da questa immagine. Che dire, speriamo sia solo un errore, altrimenti per le aziende di Vedano Olona sarebbe solo una beffa».
«E speriamo che Vedanoviva non dia ancora la colpa alla precedente amministrazione – concludono dal Carroccio cittadino -, visto che hanno dichiarato (cosa peraltro falsa) che al loro insediamento, nulla era stato fatto. A tutti i Vedanesi, un augurio di buon 2017, rammentandogli che un altro anno è passato, e che tra meno di trenta mesi, di questa amministrazione, rimarrà solo un brutto ricordo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.