“Siamo Somma” inaugura la nuova sede

Il gruppo, che esprime il consigliere comunale Corrado Martinelli, ha presentato il neoeletto consiglio direttivo composto da 7 consiglieri

siamo somma

L’associazione e gruppo politico “Siamo Somma” ha inaugurato la nuova sede di Via Zancarini a Somma Lombardo. Una prima che ha ricevuto anche la visita del sindaco Stefano Bellaria e dei rappresentanti dei maggiori gruppi politici rappresentati in consiglio comunale.

Il gruppo, che esprime il consigliere comunale Corrado Martinelli, ha presentato il neoeletto consiglio direttivo composto da 7 consiglieri:

Nando Torreggiani Presidente
Massimo Zocchi Vice Presidente e Segretario
Piero Cesare Iametti Segreteria politica
Giancarlo Norcini Segreteria politica
Daniele Grossoni Segreteria politica e pubbliche relazioni
Alessandro Gallotti Comunicazione
Walter Granfo Attività ricreative e culturali
Lo staff è completato da: Luciana Stefanetto – Tesoriere
Paola Bizzozzero – Aiuto per le attività ricreative e culturali.

L’apertura della nuova sede darà il via al nuovo corso auspicato del neo presidente che sottolinea la riorganizzazione del gruppo anche attingendo alla esperienza maturata affinché incida ancora più sensibilmente sulla politica cittadina.

“La sezione – spiega il gruppo – ricreativa e culturale dovrà fornire lo stimolo per la coesione delle persone. Cosa ci proponiamo di fare: oltre a consolidare la nostra posizione e visibilità politica, intendiamo Attuare il nostro programma politico come ad esempio:

Rifiuti : chiediamo da parte dell’amministrazione maggiore impegno e più cura per preparare i cittadini alle nuove incombenze e per evitare le disfunzioni che si stanno già profilando

Viabilità : Ampliamento Via Giusti e/o sua alternativa in casi di emergenza e collegamento con Mezzana (ponte/sovrappasso)

Turismo : Ci faremo portavoce della necessità di maggiori iniziative

Scuola: sostenere la nostra proposta educativa “Conosciamo Somma” già oggetto di nostra mozione in C.C.

Lavori pubblici: Sollecitiamo interventi per mettere in sicurezza Via del Rile e ribadiremo le nostre concrete proposte per gli immobili Aielli e Fattorie.

Il settore ricreativo e culturale è impegnato per continuare a far conoscere i luoghi più belli ed interessanti del territorio nonché ad organizzare serate a tema che possano coinvolgere i nostri cittadini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore