Sole, nebbia e freddo nel weekend prima di Natale
Le previsioni per sabato 17 e domenica 18 dicembre. Attenzione al ghiaccio
Un weekend di sole e freddo ci accompagna verso l’ultima settimana prima di Natale. E molta attenzione alla nebbia.
Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, sabato 17 dicembre sarà soleggiato dalle Alpi alla fascia pedemontana con velature di nubi alte dal pomeriggio. Gelo all’alba, massime fra 3 e 5 °C. Sulla bassa padana ancora cieli grigi per nebbie.
Domenica 18 dicembre il tempo sarà nuvoloso e freddo sulla pianura sotto nebbie o nubi stratificate. Soleggiato e nuovamente mite con inversione termica su Alpi e Prealpi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.