“Sportello Amico non ha colore politico”

Tirata in ballo dalla lista locale d'opposizione, l'associazione precisa

cardano al campo apertura piazza

Riceviamo e pubblichiamo la precisazione dell’associazione Sportello Amico, riferita a quanto dichiarato dalla lista Insieme per il Futuro in questo articolo

 

SPORTELLO AMICO NON HA COLORE POLITICO!
L’Associazione Sportello Amico del Cittadino intende contestare formalmente quanto inserito dal Sig. Angelo Manara nelle pagine della prealpina e sul giornale on line varese news del 16 dicembre 2016 in merito ad una presunta riconducibilità dell’associazione al Partito Democratico.

L’ Associazione – la cui sede nazionale è in Cardano al Campo è presente su quasi tutto il territorio nazionale (esistono sedi provinciali, regionali, a Milano, Varese, Roma, Salerno ecc) . si tratta di un’associazione apolitica, nelle cui fila lavorano e collaborano persone libere di identificarsi in qualsiasi orientamento politico, senza alcun condizionamento o imposizione.

L’associazione ha come unico obbiettivo quello di porsi al servizio di ogni cittadino a prescindere dalla sua razza, religione o identità politica pertanto, la riferita-non veritiera- identificazione dell’associazione con una precisa area politica va categoricamente smentita. E’ bene che i cittadini sappiano che l’associazione è a loro esclusivo servizio senza essere lo strumento di questo o quel partito. In ragione di quanto sopra, l’associazione si riserva di promuovere ogni opportuna azione a tutela della propria immagine , sia in sede civile che penale, nei confronti di chi diffonde notizie non veritiere al solo scopo di concedersi un piccolo momento di visibilità personale.
Il Segretario Generale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore