Un salotto… per orientarsi nella scuola

Questa sera, martedì 13 dicembre, la scuola offre uno spazio di orientamento per il passaggio alle superiori

compiti vacanze

Nell’ambito del progetto Orientamento, l’Istituto Comprensivo “E.Galvalgi” di Solbiate Arno, apre il SALOTTO DELL’ORIENTAMENTO, in Via per Carnago , 16, presso la scuola Secondaria, martedì 13 dicembre dalle ore 19.00 alle ore 21.00.

Sono invitati alunni e genitori dei ragazzi che stanno operando la scelta per il passaggio alla secondaria di II grado. L’invito è esteso alle scuole secondarie del territorio in particolare alle scuole di Caronno Varesino, Castronno, Azzate, Albizzate, Jerago con Orago, Cavaria.

Saranno presenti  professori e studenti degli Istituti superiori della zona che aiuteranno i ragazzi verso una scelta adeguata.  Sarà un’occasione speciale e, speriamo,  interessante per conoscere, capire, riflettere e ….decidere!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore