Un successo il concerto di Natale delle scuole medie
Genitori, ragazzi, insegnanti, nonni hanno potuto assistere al Concerto delle orchestre composte dai ragazzi di tutte le classi delle scuole medie

Una serata all’insegna della soave e fresca musica che solo i giovani riescono a trasmettere quella che una sala gremita di genitori, ragazzi, insegnanti, nonni hanno potuto assistere al Concerto Natalizio delle orchestre composte dai ragazzi di tutte le classi delle scuole medie Galilei uniti in un sol coro con i ragazzi del Liceo Curie.
Fra le autorità presenti la dirigente Patrizia Neri, le vice preside e il presidente del comitato genitori Milani è il presidente del Consiglio d’Istituto, Vito Nigro. «Emozioni, gioia, frizzante allegria si è respirata per quasi tre ore nella aula magna, trasformata in auditorio – racconta lo stesso Nigro -. Un omaggio alle opere più famose in un turbinio di fantasia e placida serenità hanno accompagnato il pubblico in un concerto che che se replicato porterà i nostri alunni a ripercorrere una dolce serata natalizia in musica. Il mio e il nostro applauso ai docenti di musica che hanno preparato ed organizzato un evento che di emozioni ha lasciato il segno nei nostri cuori. Grazie ragazzi e buon Natale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.