Una festa di Natale per gli amici di Andos
L'associazione vuole ringraziare coloro che da 29 anni le sono vicini: l'appuntamento è in sala Varese Corsi

È trascorso un altro anno e anche questo è stato molto impegnativo per dirigenza e volontarie di A.N.D.O.S. VARESE ONLUS, associazione nazionale donne operate al seno con sede in via Maspero, 10 a Varese.
Sono stati realizzati eventi di promozione e raccolta fondi ma in modo particolare l’attenzione e l’impegno sono stati profusi come sempre verso le tantissime donne che hanno subìto interventi di tumore al seno: molti sono stati gli ambulatori attivati in provincia che hanno permesso di sottoporsi in modo gratuito a visite di prevenzione da parte di personale medico.
L’associazione, in occasione delle feste vuole ringraziare tutti coloro che da 29 anni le sono vicini: dalle volontarie ai medici, agli amici e sostenitori alle attività commerciali. Per questo Andos ha organizzato una Festa di Natale Domenica 11 Dicembre 2016, dalle 15 alle 18 presso la sala Varese Corsi, in piazza della Motta a Varese.
Scambio di auguri natalizi, armonie musicali proposte dalla bravissima Isabella, per tutti un simpatico buffet e un piccolo omaggio alle signore che interverranno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.