Boragno ricorda Marisa Ferrario Denna
Martedì prossimo Bustolibri ricorderà la storica collaboratrice scomparsa nel dicembre scorso

Tra gli appuntamenti culturali in programma a gennaio presso la Galleria Boragno di Busto Arsizio ce n’è uno particolarmente sentito, dedicato da Bustolibri.com al ricordo di una delle sue più strette e fedeli collaboratrici, Marisa Ferrario Denna.
Insegnante, scrittrice, critica, animatrice culturale, ma soprattutto grande amica della nostra libreria, Marisa è scomparsa all’età di 71 anni nello scorso mese di dicembre. Per ricordarla, con affetto e stima, martedì 24 gennaio alle 21 gli spazi di via Milano 4 ospiteranno l’evento “Tempo del disincanto”, nel corso del quale il poeta e scrittore Silvio Raffo curerà il reading e l’analisi critica delle opere di Marisa Ferrario Denna. L’incontro è, come sempre, a ingresso libero e gratuito per il pubblico.
Domenica 22 gennaio alle 17 la Galleria Boragno ospiterà invece la presentazione di “Missione Giöbia, storia di roghi e luci”, il volume a fumetti pubblicato da B300 che ripercorre una delle più amate tradizioni di Busto Arsizio. Insieme ai quattro autori Andrea Della Bella, Marilena Lualdi, Chiara Massazza e Tiziano Riverso, saranno presenti in qualità di ospiti speciali anche due grandi esperti della storia di Busto Arsizio Luigi Giavini e Ginetto Grilli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.