Boragno ricorda Marisa Ferrario Denna
Martedì prossimo Bustolibri ricorderà la storica collaboratrice scomparsa nel dicembre scorso
Tra gli appuntamenti culturali in programma a gennaio presso la Galleria Boragno di Busto Arsizio ce n’è uno particolarmente sentito, dedicato da Bustolibri.com al ricordo di una delle sue più strette e fedeli collaboratrici, Marisa Ferrario Denna.
Insegnante, scrittrice, critica, animatrice culturale, ma soprattutto grande amica della nostra libreria, Marisa è scomparsa all’età di 71 anni nello scorso mese di dicembre. Per ricordarla, con affetto e stima, martedì 24 gennaio alle 21 gli spazi di via Milano 4 ospiteranno l’evento “Tempo del disincanto”, nel corso del quale il poeta e scrittore Silvio Raffo curerà il reading e l’analisi critica delle opere di Marisa Ferrario Denna. L’incontro è, come sempre, a ingresso libero e gratuito per il pubblico.
Domenica 22 gennaio alle 17 la Galleria Boragno ospiterà invece la presentazione di “Missione Giöbia, storia di roghi e luci”, il volume a fumetti pubblicato da B300 che ripercorre una delle più amate tradizioni di Busto Arsizio. Insieme ai quattro autori Andrea Della Bella, Marilena Lualdi, Chiara Massazza e Tiziano Riverso, saranno presenti in qualità di ospiti speciali anche due grandi esperti della storia di Busto Arsizio Luigi Giavini e Ginetto Grilli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.