Emergenza neve in Centro Italia. Si mobilita la Protezione Civile di Malnate
Il sindaco Astuti commenta: "Un ringraziamento al nostro straordinario gruppo di volontari della Protezione Civile"

La situazione nei luoghi terremotati sta diventando sempre più difficile sia a causa delle recenti nuove scosse che si sono registrate in questi giorni sia a causa delle condizioni avverse dal punto di vista metereologico che hanno comportato nevicate importanti.
E pertanto il Comune di Malnate attraverso la sua Protezione Civile ha deciso di contribuire dando una mano alle popolazioni sfollate. Infatti proprio questa mattina i volontari della Protezione Civile hanno fatto presente all’Amministrazione la volontà da parte di molti di mettersi a disposizione per dare una mano in questo momento difficile ad Amatrice e ai territori limitrofi e il Sindaco, di concerto col Vice Sindaco e delega alla Protezione Civile Battaini, ha acconsentito immediatamente alla richiesta.
Il Sindaco Astuti commenta: “Colgo l’occasione per per ringraziare ancora una volta il nostro straordinario gruppo di Protezione Civile che non si tira mai indietro quando c’è da aiutare il prossimo e anzi è sempre in prima linea senza risparmiarsi mai. Questa iniziativa, si inserisce peraltro nelle tante iniziative che la Città di Malnate ha promosso a favore del popolazioni terremotate. Tra queste ricordo le cene solidali organizzate attraverso la Proloco e la raccolta fondi del Consiglio Comunale di Malnate a favore delle popolazioni terremotate”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.