I consigli dei Carabinieri per difendersi dalle truffe
Sabato 28 gennaio, alle 10 in sala consiliare, un incontro sulla sicurezza, rivolto in modo particolare agli anziani e ai loro familiari
L’Amministrazione Comunale di Cantello, in collaborazione con il Comando dei Carabinieri, organizza per sabato 28 gennaio, alle 10 in sala consiliare, un incontro sulla sicurezza, rivolto in modo particolare agli anziani e ai loro familiari, ma aperto a tutta la cittadinanza.
Si parlerà di truffe agli anziani e i Carabinieri forniranno molti utili suggerimenti per evitare di esserne vittime.
Dopo il saluto del sindaco Gunnar Vincenzi, interverrano il maggiore Gerardina Corona, comandante della Compagnia Carabinieri di Varese, e il luogotenente Domenico Soricelli, comandante della Stazione Carabinieri di Viggiù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.