Il Legnano strappa un punto a Casale e non è più ultimo
Nel recupero di campionato, i lilla impattano 0-0 in Piemonte e sorpassano la Bustese

Il Legnano pareggia 0-0 sul campo del Casale nel recupero della 17esima giornata di campionato del Girone A di Serie D e non è più ultimo in classifica.
I lilla, grazie a questo punto ottenuto, salgono a quota 14 in graduatoria, sorpassando la Bustese ferma a 13.
Si tratta del quarto risultato utile consecutivo per il Legnano, che ha vinto 1-0 contro la Varesina, pareggiato 2-2 in casa della Pro Sesto e impattato 0-0 sia oggi, sia alla 16esima contro il Bra.
CLASSIFICA: Caronnese 41; Varese 39; Chieri 38; Cuneo 36; Borgosesia 33; Pro Sesto 31; Inveruno 30; Casale 29; Folgore Caratese 24; Gozzano 23; OltrepoVoghera 20; Bra, Varesina 19; Pinerolo, Pro Settimo 17; Verbania 16; Legnano 14; Bustese 13.
ECCELLENZA – Nel recupero del girone A, la Sestese di mister Fiorenzo Roncari perde 2-0 in casa dell’Ardor Lazzate. Per i lazzatesi sono andati in rete nella ripresa Iacovelli e Grassi, e con questi tre punti consolidano la propria posizione in zona playoff. Ultimo posto, sempre con una gara in meno, per la Sestese, che con 11 punti è appaiata a Vittuone e San Giuliano.
CLASSIFICA: Arconatese 41; Verbano 38; Busto 81 35; Pavia 34; Ardor Lazzate 30; Fenegrò 26; Sancolombano, Union Cassano 25; Fbc Saronno 20; Calvairate, Lomellina 19; Trezzano 17; Brera 15; Accademia Pavese 13; Sestese, Vittuone, San Giuliano 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.