L’Ars Cantus augura buon anno con un concerto
Appuntamento per domenica al Palazzetto dello Sport con l'orchestra che eseguirà musiche di Verdi, Strauss figlio, Bernstein e altri

Domenica 8 gennaio torna l’Ars Cantus a Venegono Inferiore con un evento realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. L’appuntamento è per le ore 21.00 al Palazzetto dello Sport di via Damiano Chiesa, dove l’Ars Cantus festeggerà in concerto l’arrivo del Nuovo Anno. Ingresso libero.
La programmazione prevede l’esibizione di brani di Franz von Suppé, Maurice Ravel, Giuseppe Verdi, Johann Strauss figlio, Alan Silvesti e Glen Ballard, Leonard Bernstein e per concludere non mancherà l’esibizione del tradizionale spiritual “Oh Happy day”.
“E’ un evento culturale molto atteso dalla cittadinanza e non solo, ed è sempre una grande occasione per noi poter ospitare l’Orchestra del Maestro Giovanni Tenti, nostro illustre concittadino” commenta l’Assessore alla Cultura Alessandra Russo.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura: 0331 856036 – mail: cultura@comunevenegonoinferiore.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.