Luoghi e genti d’Italia
Alla biblioteca Sormani la fotografia che racconta per immagini il Belpaese
Si chiama “Il Belpaese – Luoghi e genti d’Italia” la mostra fotografica che verrà inaugurata nella giornata di mercoledì 11 gennaio alle ore 18 alla biblioteca Sormani.
Verranno esposte fino al 4 febbraio le opere di Claudio Argentiero, Virgilio Carnisio, Giuseppe Cozzi, Raffaele Montepaone, Alessia Recupero, Mario Vidor.
La mostra a cura di AFI-Archivio fotografico italiano. Saranno presenti gli autori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.