Nuovo stop al Circolone, saltano i concerti
Dallo storico locale annunciano che percorreranno tutte le strade necessarie a “far valere le nostre ragioni e recuperare le date programmate”
Il concerto di Nicolò Carnesi al Circolone di Legnano è stato ufficialmente annullato. Lo storico locale di via san Bernardino lo aveva messo nella sua programmazione musicale nella serata di venerdì 20 gennaio.
Un comunicato sulla pagina ufficiale dell’evento ha però comunicato la cancellazione del concerto (il locale sarà comunque aperto per mangiare e trascorrere la serata).
La causa è da ricondursi alle stesse problematiche che avevano portato allo stop lo scorso maggio del 2016: la cooperativa ha ricevuto un’ordinanza per il mancato rispetto dei limiti di emissioni decibel.
La struttura, dopo il primo stop, aveva messo in campo ingenti investimenti e accorgimenti nella programmazione per superare le criticità ma sembra non essere bastato. Sono pertanto stati annullati i prossimi eventi in programma a partire dal concerto di Carnesi.
Dal Circolone annunciano comunque che percorreranno tutte le strade necessarie a “far valere le nostre ragioni e recuperare le date programmate”. Il locale, intanto, rimane comunque aperto come bar e ristorante da martedì e domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.