Un camioncino mi ha tagliato la strada, cerco testimoni
Laura ci scrive: "Mentre mi immettevo nella rotatoria del Ponte di Vedano un altro mezzo mi ha tagliato la strada. L'ho inseguito ma l'autista si rifiuta di dire che ha torto"
AAA.CERCO TESTIMONI!
Ieri mattina (mercoledì 25 gennaio) alle 8:30/8:40 arrivando da Vedano Olona, immettendomi sulla rotatoria (Ponte di Vedano) in direzione Lozza-Gazzada, venivo impossibilitata alla svolta e quindi sorpassata sulla corsia esterna dx, da un camioncino che, immettendosi in rotatoria dalla nuova tangenziale di Varese senza rispettare la mia precedenza (ero già in rotatoria), mi impediva l’uscita in direzione Lozza prevaricandomi e toccando il lato anteriore dx sopra il faro della mia Mazda 2 verde, con lo spigolo posteriore sx del camioncino.
Nonostante i miei ripetuti inviti a fermarsi questi procedeva per la sua strada ignorandomi. Ho chiamato i CC e l’ho inseguito fino in Mazzuchelli dove mi ha aggredito dicendo che ero io ad essergli andata addosso perché volevo passare a tutti i costi (semmai il contrario).
Non vuole sentire ragioni ed io devo trovare i testimoni di quella manovra altrimenti la colpa sarà 50 e 50 e dovrò pagare il 50 del mio danno quando lui non ha fatto nulla al suo camioncino.
I CC non possono fare granché perché non hanno assistito direttamente all’incidente. Vi chiedo per favore di condividere e di aiutarmi a trovare testimoni. Grazie mille.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.