Verdone al Baff, una serata e un premio tutto per lui
Sarà sul palco del teatro Sociale sabato 18 marzo per ricevere il premio Eccellenza Cinematografica e per una chiacchierata con il direttore Steve Della Casa
La conferma è ufficiale. Sarà il popolare attore e regista l’ospite di apertura della quindicesima edizione del B.A. Film Festival. Carlo Verdone salirà sul palco del teatro Sociale sabato 18 marzo alle 21 per una lunga chiacchierata con il direttore artistico del Baff, Steve Della Casa.
Un personaggio che non ha bisogno di presentazioni. Con più di venticinque film diretti e oltre quaranta interpretati – da Un sacco bello a Troppo forte, da Maledetto il giorno che ti ho incontrato a Viaggi di nozze, da L’amore è eterno finché dura al più recente L’abbiamo fatta grossa, passando per i vari capitoli di Manuale d’amore di Giovanni Veronesi e per La grande bellezza di Paolo Sorrentino – Carlo Verdone è certamente uno dei volti e dei protagonisti del mondo dello spettacolo più amati e riconosciuti dal pubblico.
Nel corso della serata a lui dedicata Verdone mostrerà alcuni spezzoni di suoi film che meglio lo rappresentano, e partirà dalle immagini per raccontare aneddoti sulla sua carriera e per svelare le sue passioni, cominciando da quella, nota, per la musica.
Ironico osservatore di vizi, virtù e debolezze dell’italiano medio, l’artista riceverà al Baff il premio all’Eccellenza Cinematografica, giusto riconoscimento al suo innegabile talento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.