A fuoco il tetto della casa del sindaco
Le fiamme sono divampate dalla canna fumaria. Interessato il sottotetto, nessun danno alla struttura

Un incendio che è partito dalla canna fumaria e ha interessato una parte del tetto di una villetta (la foto è di repertorio). Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio e le fiamme sono state domate. E’ accaduto questa mattina, venerdì 10 febbraio, intorno alle 10.30 a Casale Litta, in via Roma.
La villetta a due piani è quella del sindaco di Casale Litta Graziano Maffioli: “Eravamo tutti fuori casa – racconta-. Io ero in Comune e mi hanno avvertito dell’incendio quindi sono venuto subito qui. Per fortuna i miei vicini di casa avevano già chiamato i vigili del fuoco.
Non riesco a capire che cosa possa essere successo – dice ancora- la canna fumaria è coibentata e la stufa era appena stata pulita, come tutti gli anni. Davvero non sappiamo come sia potuto accadere”.
Le fiamme hanno distrutto una parte del sottotetto, ma non hanno per fortuna interessato la casa che resta quindi agibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.