All’Alpe Devero il carnevale è sugli sci
Gli impianti di Alpe Devero rimarranno aperti tutta la settimana di Carnevale, con una novità in più: uno skilift in più sarà aperto ed aumenterà le piste a disposizione degli sciatori

Quest’anno si può festeggiare il carnevale sciando, a pochi passi da Varese: succede all‘alpe Devero.
Gli impianti di Alpe Devero infatti rimarranno aperti tutta la settimana di Carnevale, con una novità in più: uno skilift in più sarà aperto ed aumenterà le piste a disposizione degli sciatori.
L’idea è della Cooperativa Devero 2.0, la cui nascita ha permesso al comprensorio di continuare a vivere, quando erano infatti a rischio chiusura definitiva le piste del monte Cazzola.
Diversi eventi saranno organizzati: da gare di sci in maschera a rinfreschi carnevaleschi ai piedi delle piste.
Tra gli eventi ci saranno, sabato 25 febbraio alle 11 una gara di sci CSI (slalom gigante) mentre domenica 5 marzo gara di sci goliardica in maschera aperta a tutti (sci, snow board, slittini, bob,..) con premi per i bambini mascherati.
Tutte le mattine dal 25 febbraio al 5 marzo, sarà inoltre possibile prenotare un’ora di lezione di sci all’interno di un pacchetto promozionale che include anche lo skipass e il pranzo (costo complessivo 35€, per informazioni e prenotazioni si può contattare Gabriele al 3440106773). Le lezioni si terranno alle 9.30 il weekend e alle 14.30 dal lunedì al venerdì e saranno confermate al raggiungimento di un minimo di 3 iscritti.
Per informazioni è possibile consultare la pagina facebook della Cooperativa Devero 2.0 oppure quella degli impianti Alpe Devero Ski. In alternativa, si può scrivere a Devero2punto0@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.