Arrestato il giovane pusher di Piazza Repubblica

E' un 22enne del Ghana, vendeva droga in piazza e la polizia lo ha scovato domenica sera

antibivacco

Le volanti della Polizia, ieri pomeriggio, hanno arrestato un giovane cittadino ghanese per spaccio di sostanze stupefacenti in piazza Repubblica a Varese.

Le pattuglie, durante un controllo del territorio, hanno notato lo strano comportamento di un giovane straniero che oltre ad essere avvicinato continuamente da persone, sempre diverse e solo per pochi minuti, egli stesso si spostava rapidamente e spesso da un punto all’altro della piazza.

Insospettiti da questi movimenti ripetuti e veloci del giovane, gli agenti hanno proceduto al controllo dell’individuo: un cittadino ghanese di 22 anni, trovando e sequestrando circa 40 gr di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hashish, oltre agli strumenti tipici dell’attività di spaccio.

Il giovane, che si approvvigionava della droga nascosta in un punto strategico della piazza per poterla spacciare a piccole dosi ai suoi “clienti”, è stato quindi tratto in arresto e condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.