Davide Van De Sfroos in diretta su Varesenews
Il cantautore sarà intervistato in diretta dal nostro direttore venerdì 3 marzo, alle 11

Segnatevi in agenda questo appuntamento: venerdì 3 marzo, alle 11, Davide Van De Sfroos si racconterà in diretta sulla nostra pagina Facebook, intervistato dal direttore di VareseNews Marco Giovannelli.
Un appuntamento per tutti i nostri lettori e i suoi fan dove Davide Van De Sfroos racconterà i suoi ultimi progetti e darà qualche anticipazione sul grande evento in programma per il 9 giugno del 2017 allo Stadio di San Siro.
«Sarà un grande raduno. Saremo lì, tutti insieme per festeggiare questi anni di musica» ci aveva raccontato il cantautore laghèe che in questi anni ha portato la sua musica in dialetto comasco in giro per l’Italia. Dai piccoli festival, agli appuntamenti a teatro fino al festival di Sanremo senza mai perdere l’energia e la voglia di incontrare le note e il pubblico. Venerdì sarà l’occasione di parlare di questi ultimi anni di carriera e del futuro.
LA DIRETTA
Davide Van De Sfroos: San Siro sarà un grande raduno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.