Domenica la notte degli Oscar. Ecco come seguirla
La notte delle stelle del cinema sarà trasmessa in diretta su Sky Cinema e in chiaro su Tv8. Grande attesa per il documentario italiano "Fuocoammare"

L’attesa è finita. E’ arrivata la notte più attesa dal mondo del cinema: nella notte tra il 26 e il 27 febbraio dalle 22.50 in diretta su Sky Cinema Oscar HD e TV8 (al tasto 8 del telecomando) andrà in onda la magica Notte degli Oscar 2017 con il Red Carpet e tutte le premiazioni da Los Angeles. Grande attesa per il documentario italiano “Fuocoammare” di Gianfranco Rosi, in gara nella categoria del miglior documentario.
Ad introdurre l’ 89° edizione degli Academy Awards, dalle 22.50, saranno presenti nello studio di Sky il critico cinematografico Gianni Canova e i giornalisti Francesco Castelnuovo e Denise Negri, che accompagneranno gli spettatori lungo l’arco dell’intera serata, commentando i momenti salienti della cerimonia. Ospiti in studio anche Diletta Leotta, volto di Sky Sport, e Frank Matano, giudice di Italia’s Got Talent. Gli aggiornamenti sul live sono disponibili su skycinema.it/oscar e sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di SkyCinemaIT. Gli spettatori avranno inoltre la possibilità di seguire e commentare l’evento con l’hashtag #SkyCinemaOscar.
L’evento sarà riproposto integralmente lunedì 27 febbraio su Sky Cinema Oscar® HD a partire dalle 10.20, mentre in prima serata sarà proposta una ricca sintesi della cerimonia, “Il meglio della Notte degli Oscar 2017”, in onda su Sky Cinema Oscar HD alle 21.15 e su Sky Uno HD dalle 23.30 (disponibile anche su Sky On Demand).
Sky Cinema è da sempre la casa degli Oscar e anche quest’anno, in occasione dell’89ª edizione degli Academy Awards, ha dedicato un intero canale acceso 24 ore su 24 ai film premiati con l’ambita statuetta, da sabato 18 febbraio a domenica 5 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.