Incidente sulla Sp61: morto il pensionato alla guida

Poco prima delle 10, un'auto si è ribaltata sulla Sp61. Sul posto gli operatori della Croce Rossa di Luino, ma anche Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Lavena Ponte Tresa - ribaltamento sp61 15-2-2017

E’ di una vittima il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina a Lavena Ponte Tresa.

Galleria fotografica

Lavena Ponte Tresa, auto ribaltata sulla Sp61 3 di 3

Poco prima delle 10, un’auto si è ribaltata sulla Sp61. Sul posto gli operatori della Croce Rossa di Luino con l’automedica inviata dal 118, ma anche  Vigili del Fuoco di Luino e  Carabinieri.

Secondo quanto si è appreso, l’83enne ha avuto un malore e ha perso il controllo dell’auto. L’uomo è stato portato in codice rosso all’Ospedale di Luino, dove è morto poco dopo il ricovero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavena Ponte Tresa, auto ribaltata sulla Sp61 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.