Luciana Lamorgese, primo prefetto donna di Milano
Entrerà in servizio lunedì 13 febbraio. A Varese confermato Giorgio Zanzi

Lunedì 13 febbraio prenderà servizio a Milano il nuovo prefetto dottoressa Luciana Lamorgese, prima donna a Palazzo Diotti a ricoprire questo incarico.
Nominata prefetto nel 2003, la dottoressa Lamorgese è stata rappresentante del Governo a Venezia e da ultimo capo di gabinetto del Ministro. La sua prima sede di destinazione fu la Prefettura di Varese. QUI la sua biografia.
A Lei allora un caldo “ben tornata” in Lombardia con gli auguri di buon lavoro. Il saluto a chi ha cominciato la sua bella carriera a Villa Recalcati lo accomuniamo a quello che rivolgiamo anche al nostro prefetto Giorgio Zanzi che, avvicinandosi il termine del suo impegno pubblico, è stato confermato a Varese. Dove è veramente di casa e ha raccolto apprezzamenti per la sua attività, intelligente e nel segno della discrezione.
Il prefetto Zanzi sarà probabilmente uno dei rappresentanti del governo più a lungo rimasti in carica e sicuramente la sua città lo saluterà con affetto e stima particolari quando lascerà l’incarico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.