Motociclista soccorso al Ciglione

L'uomo è stato poi portato in ospedale a Busto

Ciglione: i preparativi per i Campionati Italiani 2016

Il 118  è intervenuto al crossodromo “del Ciglione di  Malpensa” di Cardano al Campo per un incidente che ha coinvolto un motociclista.

(foto d’archivio dell’impianto sportivo)

È successo alle 13.30 di oggi, domenica 19 febbraio: sul posto sono intervenute ambulanza e auto medica, in codice rosso. Il ferito, un uomo di 41 anni, è stato poi trasferito in ospedale a Busto Arsizio, in codice giallo (ferito, ma non in pericolo di vita).

Intorno alle 14.20 c’è stato un secondo intervento, in codice giallo, per un ventunenne, anche lui impegnato al crossodromo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.