Motociclista soccorso al Ciglione
L'uomo è stato poi portato in ospedale a Busto
Il 118 è intervenuto al crossodromo “del Ciglione di Malpensa” di Cardano al Campo per un incidente che ha coinvolto un motociclista.
(foto d’archivio dell’impianto sportivo)
È successo alle 13.30 di oggi, domenica 19 febbraio: sul posto sono intervenute ambulanza e auto medica, in codice rosso. Il ferito, un uomo di 41 anni, è stato poi trasferito in ospedale a Busto Arsizio, in codice giallo (ferito, ma non in pericolo di vita).
Intorno alle 14.20 c’è stato un secondo intervento, in codice giallo, per un ventunenne, anche lui impegnato al crossodromo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.